Maratona e Mezza Maratona di Ravenna

0
4

Domenica 10 Novembre si è corsa l’edizione 2019 della Maratona di Ravenna Città d’Arte, come sempre la maratona è uno straordinario contenitore di emozioni e storie, dalle più simpatiche a quelle più toccanti. Un vero e proprio universo che, con il suo calore e colore ha travolto Ravenna , non solo nella giornata di Domenica, ma per l’intero weekend a iniziare già dalle prime ore del venerdì. E i numeri finali sono lì a dimostrarlo, con 18mila partecipanti alle diverse iniziative proposte da Ravenna Runners Club e un indotto di diverse decine di migliaia di visitatori per tutto il territorio con alberghi e ristoranti esauriti non solo in città ma anche in diverse zone della provincia e oltre. Senza dimenticare persone di ogni età assiepate lungo le strade del percorso che hanno accolto i partecipanti e li hanno spronati per tutta la giornata. Domenica mattina i runners sono stati accolti da una bellissima giornata baciata anche dal sole in un periodo nel quale la pioggia la sta facendo da padrona.
Lo scorso anno i LFR hanno indicato la Maratona di Ravenna come destinazione dell’evento sportivo dell’Associazione e siamo stati presenti in gran numero.
Per l’edizione 2019 i nostri colori sono stati presenti con l’inossidabile e mai stanca famiglia Sabato: Brigida, Paolo e Vitantonio che hanno corso la Maratona, presente nella mezza maratona anche il nostro Giuseppe Donadio che in questa occasione ha corso per l’asd polisportiva silenziosi romana. Inattesa e molto gradita è stata la presenza di Giuseppe Scarnato che questa volta, lasciate le scarpette, ha rivestito il ruolo di spettatore e fotografo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome