Home Visita Medica

Visita Medica

Si ricorda a tutti gli atleti che il certificato medico rinnovato va TASSATIVAMENTE e TEMPESTIVAMENTE consegnato alla società. La mancata consegna della copia originale in sede esclude l’atleta dalla possibilità di iscrizione alle manifestazioni competitive e dall’utilizzo delle attrezzature del centro sportivo. Ogni atleta è tenuto a verificare la data di scadenza del certificato e provvedere al suo rinnovo entro tale data. La società si impegnerà a inviare entro 15 gg dalla scadenza del vecchio certificato un promemoria ( sempre che il recapito “mail” dell’atleta sia aggiornato). Il modulo di richiesta visita medica deve essere rilasciato dalla società in originale ed è disponibile sempre in sede e alla pista di atletica negli orari di apertura.
La registrazione del certificato medico sul sito Fidal richiede un piccolo tempo tecnico… se avete la scadenza ravvicinata ad una gara alla quale volete partecipare,
non aspettate l’ultimo momento per fare la visita medica, piuttosto anticipatela di una settimana… non rischierete che, non venendo registrato il vostro rinnovo, vi impediscano di correre!!!
Ricordiamo agli atleti che per effettuare la visita medica è necessario procurarsi la richiesta della società.
 
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com