Ultime gare…

0
93

Il fine settimana 8-9-16 giugno ha impegnato i LFR in vari impegni agonistici.
Nel tardo pomeriggio di sabato 8 si è corsa a Rocca Imperiale la 1a “Corri per Rocca” inserita in un ricco calendario messo in piedi dall’amministrazione Comunale di Rocca Imperiale e articolato su varie manifestazioni. Con la preziosa collaborazione di Gianfranco Milanese presidente della ASD CORRICASTROVILLARI, il grandissimo impegno del nostro Francesco Macchia e degli insostituibili Tommaso Carone e Anna Sollazzo, la prima edizione della gara di Rocca Imperiale è stata un grande successo. Circa un centinaio gli atleti che hanno preso parte alla gara, su di un circuito velocissimo e molto ben preparato, tanto tifo e nessuna auto a intralciare la corsa degli atleti. I LFR erano presenti in 26 troppi….. per nominarli tutti……
Tante le premiazioni affidate alla sempre puntuale regio di Antonio Rondinelli. Ancora complimenti a Francesco Macchia, Anna Sollazzo, Tommaso Carone e Gianfranco Milanese.
Sempre Sabato nella serata si è corsa a Marconia la 1a edizione della “Marconia Night Run” a cui anche alcuni LFR hanno preso parte…qualcuno reduce da Rocca Imperiale…
Domenica 9 giorno dedicato al Trial e alle lunghe durate.
A Sala Consilina si è corsa il “trial Madonna del Sito Alto” inserito nel campionato interregionale di Corsa in Montagna. La corsa articolata su 23 km si è dimostrata “massacrante” per gli atleti partecipanti, per il percorso molto impegnativo sia nei tratti in salita che per quelli in discesa.
Per i LFR hanno corso e taglia il traguardo; Angelo Alvarenz, Lyudmila Doschkekina, Andrea Gustavsson, Maria Carmela Manolio e Pasquale Stigliano.
Nell’ambito dei Trial a Palazzo San Gervasio si corso il “Santa Giulia Trial”, percorso molto meno impegnativo di quello di Sala Consilina ma particolarmente suggestivo e ben preparato dagli amici dell’Atletica Palazzo. Noi siamo sti presenti con: Ugo Mattia Caporusso, Michel Feo, Enzo Liuzzi, Maria Beatrice Ricciardi, Anna Sollazzo e Massimo Vinci. Un ricco buffet ha ristorato gli atleti al termine della gara. Prima di rientrare non poteva mancare una visita alla nostra carissima amica Irene Franculli e al suo bellissimo bar, con un nome molto particolare: “a Quel Paese”.
Nel pomeriggio di Domenica a Sammichele di Bari si è corsa la “Strana Marathon” gara di durata sulle 6 ore. Alla gara ha preso parte il nostro Donatello Sollazzo che in condizioni climatiche impegnative per il gran caldo a portato a termine l’impegno.
Domenica 16 giugno, come da tradizione il nostro Rocco Cosentino ha preso parte a Massafra alla “Dreher Run” gara sulla distanza 10 km che vede ogni anno un significativa presenza di runners.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome