DAL 22 GIUGNO AL 30 GIUGNO

REPORT ARRIVITA’ LFR

0
43

Sabato 22 giugno cinque LFR hanno partecipato alla 2ª edizione del Trail dei Monti Ebolitani, inserito nel campionato di corsa in montagna sud 2019. Ugo Mattia Caporusso, Andrea Gustavsson, Maria Carmela Manolio, Maria Beatrice Ricciardi e Pasquale Stigliano hanno corso sul nuovo e più impegnativo percorso di 15,300 km, contribuendo a mantenere la ns Associazione tra le prime nella classifica generale per società. Come sempre sono state le nostre runners a dare lustro all’Associazione salendo tutte sul podio: Andrea e Maria Carmela sul gradino più alto e Maria Beatrice sul secondo.
Domenica 30 giugno il “Corribasilicata 2019” ha fatto tappa a Irsina, noi siamo stati presenti con:
Lino Baldari, Ugo Mattia Caporusso, Lyudmyla Doshchechkina, Petrocelli Vincenzo, Maria Beatrice Ricciardi, Anna Sollazzo e Massimo Vinci. La gara di Irsina tornata in calendario dopo qualche anno è stata ottimamente organizzata dagli amici della ASD Atletica Amatori irsinese e ha visto salire sul podio Lyudmyla e Maria Beatrice.
Sempre domenica si è corsa a Grottaglie la “5000 D’Estate” a cui ha brillantemente partecipato al nostra Angela Veccari, questa volta senza la presenza di Domenico…
Ma come tradizione per i LFR la corsa è solo uno dei momenti di incontro e di condivisione tra gli atleti e le famiglie. Mercoledì 25 giugno un nutrito gruppo di LFR con le famiglie si è ritrovato presso la Pizzeria “Lo Sgranocchio” per trascorre un po’ di tempo insieme in allegria, amicizia e parlando di tutto anche di possibili viaggi da fare insieme questo autunno.30

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome